Fango Spa

LE TERME DI LEVICO

Gli stabilimenti termali di Levico e Vetriolo sono a due passi dall'Hotel Romanda e i benefici dei trattamenti a base di Acqua Forte vantano una prestigiosa e antica tradizione che risale all’aristocrazia asburgica.  

Oggi i moderni stabilimenti termali offrono cure in grado di sanare ogni stanchezza e dolore, 
con un'area dedicata alla
 fisioterapia e al benessere circolatorio, con percorso vascolare, piscina riabilitativa per la kinesiterapia e molto altro.
Fanghi, bagni e percorsi curativi con acqua termale sono un aiuto naturale per il corpo e la mente, ancor di più se la Valsugana e il suo straordinario paesaggio naturalistico fanno da cornice. 

Il centro termale di Levico è accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale, infatti, presentando l'impegnativa medica potrai accedere a un ciclo di cure annuale pagando solo il ticket. 

Il tuo soggiorno a Levico Terme ti farà esplorare il mondo del benessere e ti aiuterà a comprendere l'importanza della rigenerazione fisica e mentale. Se dedichiamo del tempo a noi stessi e alla cura del nostro corpo riusciamo e recuperare le energie psicofisiche che consumiamo ogni giorno, raggiungendo un equilibrio essenziale per vivere bene sia con noi che con gli altri.

Fango Ragazza - APT Valsugana Ronnie Kiaulehn benessere wellness terme.JPG

PER IL TUO BENESSERE NATURALE